Chi a detto che Cefalù è un posto rinomato solo per la sua storia e per la sua tradizione? Questo è certamente un fatto impossibile da smentire, ma allo stesso tempo, quello che rende unica la città è anche la sua cucina e lo street food, da sempre due punti fondamentali, che chi si trova anche solo una volta nella vita, in questo luogo, non può fare a meno di provare.
Cefalù, tour della città e degustazione street food con guida turistica: informazioni
Il luogo di partenza per vivere questa fantastica esperienza è via Giacomo Matteotti, da li si inizierà con una camminata di dieci minuti che condurrà, chiunque voglia partecipare alla prima degustazione di cibo, presso il panificio locale. Si prosegue poi con un giro turistico della durata di trenta minuti, per poi una sosta per una nuova degustazione di cibo, all’interno di una caffetteria locale.
Non finisce qua, è il momento di una bella visita guidata dentro la città di Cefalù per un totale di trenta minuti in cui si potranno ammirare la storia e la bellezza del luogo, che nonostante il passare del tempo, sembra non cambiare mai. E ancora, è tempo di una nuova degustazione presso un bar locale. Infine, il rientro sempre presso Piazza Matteotti.
La durata del viaggio è di due ore e la raccomandazione è quella di portare con se sempre una bottiglia d’acqua. Con tutti i turisti ci sarà anche una guida multilingue che parla: italiano, inglese, spagnolo e francese.
Cefalù, tour della città e degustazione street food con guida turistica: prenotazioni, prezzo e biglietti
La prenotazione può essere effettuata in qualsiasi momento, salvo esaurimento dei posti e il costo del biglietto è di 55 euro a persona. La disdetta può essere fatta anche ventiquattro ore prima del viaggio cosi da ricevere anche il rimborso completo di quanto speso.
Per potere effettuare la prenotazione, potete compilare il form che trovate in basso e aspettare di ricevere maggiori informazioni in merito al viaggio.
Una cosa importante rispetto alla prenotazione è che tutti avviene in modo flessibile: è possibile prenotare e poi pagare il prezzo del biglietto in un secondo momento.