B&B Dimora Del Pescatore Cefalù: recensioni, foto, offerte e prezzi

Nel “marasma” delle offerte dei vari hotel e B&B di Cefalù vanno sicuramente colte le occasioni che portali come Booking,org e simili possono mettere a disposizione: in questo periodo B&B come la Dimora del Pescatore di Cefalù risultano essere quindi particolarmente interessanti, risultando generalmente una delle migliori sistemazioni di una delle zone più frequentate della famosa cittadina che si trova in provincia di Palermo.

Si tratta di una serie di appartamenti dislocati in una palazzina che fa parte del compendio del centro storico, ma che è stata di recente soggetto a ristrutturazione e quindi fornita di tutti i comfort principali che è lecito attendersi da un B&B così apprezzato dai turisti ma anche dai locali, in quanto la posizione centralissima, di fatto allocata nel centro storico, oltre alla qualità dei servizi offerti, ha fatto di questo B&B una meta ambitissima.

B&B Dimora Del Pescatore Cefalù: recensioni

Le valutaizoni infatti premiano l’estrema professionalità dello staff con un 10 su 10 su oltre 170 recensioni, voto identico anche per la gestione e l’efficienza del Wi-Fi, 9,9 per la posizione considerata eccellente anche per chi non dispone di un’auto in zona ma è portato a muoversi a piedi (le principali località del centro storico sono di fatto presenti a poca distanza).

Molto apprezzata come destinazione per i viaggi in coppia, con una valutazione che sfiora il 10 assoluto (9,9) tra tutti gli hotel B&B, anche grazie all’eccellente insonorizzazione ed ambiente mediamente considerabile tranquillo.

Elevato anche il livello di comfort effettivo, con stanze ampie e dotate di tutti i principali comfort, come la macchina del caffè, Vista città e Vista cortile interno oltre a tutti i principali utensili da cucina e prodotti da bagno gratuiti.

B&B Dimora Del Pescatore Cefalù: foto

B&B Dimora Del Pescatore Cefalù: offerte e prezzi

Camere grandi 65 metri quadri con due camere da letto entrambe con letto matrimoniale, in questo periodo di fine primavera / inizio estate il costo medio “viaggia” tra i 265 ed i 340 euro (il costo si applica a due notti), è però possibile ottenere uno sconto attraverso la registrazione e l’accesso presso Booking.org.

E’ possibile scegliere tra i servizi inclusi la cancellazione gratuita oppure la possibilità di cambiare data entro un tempo specifico prestabilito.

Lascia un commento